26/07 - 31/07/2016

Notizie

Indietro

Eventi Principali: le regole da ricordare

2016-07-25 / Wydarzenia Centralne


I partecipanti agli Eventi Principali durante la Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà al Parco di Błonia a Cracovia e al Campus Misericordiae sono pregati di rispettare le regole previste in questi luoghi. Questo è necessario per la sicurezza dei partecipanti.


I pellegrini devono sottoporsi al controllo dei propri effetti personali.

"La serie di oggetti vietati, ovvero non ammessi nei luoghi ove si tengono gli eventi, è molto simile a quella prevista per i viaggi aerei. Gli oggetti vietati saranno requisiti al momento dei controlli all'entrata nei vari settori", ha spiegato il portavoce della polizia Mariusz Ciarka.


Si tratta principalmente di armi di ogni tipo, bombe lacrimogene, materiali esplosivi, oggetti taglienti, imballaggi in vetro, bevande alcoliche, prodotti stupefacenti, ma anche di altre sostanze di origine sconosciuta; inoltre occorre prestare particolare attenzione agli articoli di uso quotidiano che possono essere potenzialmente pericolosi, ad esempio coltelli svizzeri, ombrelli, ecc.


In tutti i settori del Campus Misericordiae è vietato montare le tende.

Tutti i controlli saranno effettuati dai servizi abilitati a controllare l'identità, a ispezionare i bagagli e a impartire gli ordini.


Ewa Kasperek

Traduzione di Virginia Fadelli

I regolamenti dettagliati per i partecipanti alle celebrazioni presso il Parco di Błonia e presso il Campus Misericordiae sono disponibili in allegato all'articolo.


Regolamento - Błonia docx 18.57 KB 25-07-2016 Pobierz
Regolamento - Campus Misericordiae docx 12.34 KB 25-07-2016 Pobierz

Questa pagina web contiene cookies. Stando su questa pagina, accetti le condizioni d'uso dei cookies.

Confermo