26/07 - 31/07/2016

Notizie

Indietro

Campus Misericordiae 30-31 luglio. Come arrivare in maniera rapida e sicura.

2016-07-29 / Rzym


Il pellegrinaggio al luogo della veglia con il Santo Padre a Brzegi verrà effettuato principalmente a piedi. Solamente le persone disabili in possesso di permessi speciali avranno diritto al trasporto per il Campus.

Una parte del tragitto potrà tuttavia essere percorsa con i mezzi di trasporto disponibili.


In treno

Il 30 luglio i treni arriveranno alle stazioni Kraków Swoszowice, Kraków Bieżanów, Kraków Płaszów, Dworzec Główny e Podłęże. Da queste stazioni i pellegrini potranno proseguire con i mezzi pubblici e/o a piedi. Dal 30 luglio al 1 agosto le stazioni  Kokotów, Węgrzce Wielkie e la stazione di Wieliczka saranno chiuse fino a mezzogiorno.   


Con i mezzi pubblici

I mezzi pubblici porteranno a Bieżanów, a Mały Płaszów e a Lesisko, nei dintorni di ul. KlasztornaDa qui bisognerà andare a piedi. A causa dell'elevato numero di persone previsto, è possibile che alcuni pellegrini dovranno percorrere a piedi anche parti di percorso coperte dai mezzi pubblici.


In auto

Il numero di parcheggi per le auto che giungeranno da fuori Cracovia sarà limitato. Non possiamo dunque garantire che saranno sufficienti per tutti coloro che ne avranno bisogno.

Per sapere dove sono situati i parcheggi a Cracovia:  http://www.sdminformacjadrogowa.pl/ , www.campusmisericordiae.pl/pdf/225536_0.pdf


Pullman

Durante gli incontricon il Papa i pullman resteranno ai loro parcheggi assegnati.

Per sapere dove sonosituati i parcheggi:  http://www.sdminformacjadrogowa.pl/ , www.campusmisericordiae.pl/pdf/225536_0.pdf


Percorsi per raggiungere il Campus Misericordiae

Sono stati elaborati diversi percorsi per raggiungere il Campus. Si possono trovare sulle mappe fornite ai pellegrini registrati o ai seguenti link:

www.krakow2016.com/campus-misericordiae-mapy 

www.campusmisericordiae.pl/pdf/225536_0.pdf

www.krakow.pl/komunikacja/201498,1846,komunikat,jak_poruszac_sie_po_krakowie__mapy_dla_pielgrzymow__pdf_.html

Tutti i percorsi saranno indicati da volontari che forniranno tutte le informazioni necessarie e distribuiranno ipacchetti C e i biglietti di ingresso ai pellegrini. Nonostante la lunghezza del percorso dipenda dal punto di partenza, sarà necessario prepararsi a percorrere diversi chilometri a piedi prima di recarsi al Campus.


Informazione organizzativa importante

Sarà possibile accedere ai settori del Campus solamente attraverso i percorsi corrispondenti indicati sulla mappa.

Tali percorsi verranno indicati con le stesse lettere dei settori a cui conducono: A, B, C, D, E, F, G, H e J.

Vi chiediamo di verificare in anticipo il percorso che dovrete percorrere sulla base del settore indicato dal vostro biglietto d'entrata alla Messa.


Seguire il percorso sbagliato significa non poter accedere al proprio settore!

Quando recarsi al Campus?

Sarà possibile occupare i settori durante tutta la giornata di sabato 30 luglio e domenica 31 luglio, come indicato dai biglietti d'entrata.

I settori esterni più lontani saranno aperti per i ritardatari e i pellegrini non in possesso di biglietto. I pellegrini del settore VIP dovranno giungere al settore circa 3 ore prima dell'inizio della cerimonia. Il settore 0, tuttavia, sarà chiuso un'ora prima dell'inizio dell'evento.

Da Bieżanów il percorso seguirà ul. Bieżanowska o ul. Teligi e in seguito ul.  Sucharskiego.

Da Małego Płaszowa il percorso seguirà ul. Lipską, ul. Surzyckiego, ul. Rybitwy, ul. Botewa e ul. Śliwiaka.

Da Mogiły il percorso seguirà ul. Klasztorną, ul. Półłanki e ul. Śliwiaka.

Questa pagina web contiene cookies. Stando su questa pagina, accetti le condizioni d'uso dei cookies.

Confermo